SAINT CAREERS

Il SAINT vive tutto il giorno con un’offerta adatta ai diversi momenti della giornata. Dalla colazione al dopocena siamo ristoratori appassionati e impegnati a offrire un’esperienza eccezionale.

Per farlo abbiamo bisogno di persone come te! Crediamo in un percorso professionale che parte da tutti i nostri collaboratori per arrivare ovunque si voglia grazie all’opportunità di sviluppo e di formazione.

Consulta le opportunità di lavoro aperte e non esitare a mandarci la tua candidatura a careersmonza@gmail.com

LAVAPIATTI

Le mansioni del lavapiatti sono estese anche alla pulizia del pavimento della sala, i bagni e il laboratorio di cucina, e ad ogni altro elemento che necessiti di essere pulito. Durante il servizio si occuperà di caricare la lavastoviglie, svuotarla al termine del ciclo di lavaggio, asciugare nel modo appropriato e risistemare gli attrezzi. Gli elementi particolarmente delicati saranno lavati a mano. Requisiti fondamentali: cura e attenzione, abilità manuale nel lavare e asciugare piatti e stoviglie, doti organizzative (capacità di tenere in ordine la cucina), capacità di lavorare in team.

Leggi tutto

CAPO PARTITA

Responsabile di supportare lo chef in una cucina impegnata a garantire alti standard e una qualità costante nella preparazione quotidiana. Piena conoscenza di tutte le procedure e politiche standard relative alla preparazione, conservazione e igienizzazione degli alimenti. Responsabile della supervisione del commis. Requisiti fondamentali: esperienza di almeno 3/4 anni maturata in ristoranti gourmet/fine dining (oppure hotel 5 star), capacità di lavorare in team, capacità di lavorare sotto pressione.

Leggi tutto

BARISTA

La sua principale mansione è quella di preparare e svolgere il servizio del caffè, tè e bevande calde e mantenere pulita l’area del bar. I requisiti fondamentali sono i seguenti: avere le basi di caffetteria, conoscenza del coffee art e latte art, capacità di lavorare in team.

Leggi tutto

BARMAN

La sua principale mansione consiste nel preparare cocktail e long drink tradizionale e in base alle ricette del locale. Si occupa di gestire la pulizia, l’ordine e il rifornimento della cocktail workstation. I requisiti fondamentali sono i seguenti: conoscenza base di miscelazione, competenze specifiche nel preparare e servire i drink, capacità di lavorare in team.

Leggi tutto

HOSTESS

La sua principale mansione consiste nel salutare i clienti e farli accomodare al tavolo assegnato, rispettando le regole d’ingaggio per le sedute. Presenta il menù ai clienti e si occupa della gestione delle telefonate per le prenotazioni e della rotazione dei tavoli. No experience needed.

Leggi tutto

CAMERIERE

La sua principale mansione è quella di prendere l’ordinazione dei tavoli. Istruisce i clienti sul nostro menu e formula raccomandazioni in base alle loro preferenze. È in grado di gestire eventuali richieste da parte del cliente ed è responsabile della loro soddisfazione. Gestisce e coordina il lavoro dei runner. I requisiti fondamentali sono i seguenti: forte orientamento al cliente, ottime doti organizzative, esperienza minima di 1 anno nel settore.

Leggi tutto